Bluepoint Games ha rilasciato in queste ore una nuova patch di Demon’s Souls Remake per PlayStation 5 che risolve qualche problema di stabilità non meglio specificato, ma è solo l’inizio.

In un tweet pubblicato nel pomeriggio di martedì, lo studio ha dichiarato di essere impegnato nel continuare a correggere i bug di Demon’s Souls Remake in aggiornamenti futuri, nominando in particolare un exploit che i giocatori hanno utilizzato per accumulare rapidamente punti nella statistica della Fortuna.

“Oggi abbiamo rilasciato una patch che risolve alcuni problemi di stabilità. Stiamo ascoltando la comunità e continuiamo a lavorare su soluzioni come il problema tecnico delle monete d’oro e altri miglioramenti,” scrive Bluepoint. “Grazie per tutto l’affetto e supporto mentre rendiamo Demon’s Souls un’esperienza ancora migliore.”

Bluepoint non ha rilasciato le note delle patch per l’aggiornamento, quindi è difficile dire cosa risolverà nello specifico. Tuttavia, con un peso di 277 MB, è meglio non aspettarsi nulla di rivoluzionario. Sembra che Demon’s Souls non soffra di grossi problemi di prestazioni, quindi è probabile che Bluepoint stia semplicemente lavorando a qualche messa a punto per offrire ai giocatori la migliore esperienza possibile.

Demon’s Souls è disponibile su PS5.