Demon’s Souls Remake è disponibile da poco meno di un mese, ma qualcuno, e più precisamente una streamer, è riuscita a sconfiggere il boss Flamelurker utilizzando un dance pad.

Di seguito, puoi vedere il sorprendente video di Luality su YouTube, mentre mette i piedi alla prova in Demon’s Souls. Il video inizia con la streamer che si fa strada attraverso la corsa pre-boss in una sezione di avanzamento veloce, prima di trovarsi faccia a faccia con il formidabile Flamelurker a circa 30 secondi.

L’intero combattimento con il boss è spettacolare, dato che Luality supera il Flamelurker con un eccellente gioco di gambe. Per chi già ha difficoltà a sconfiggerlo con il DualSense, questo potrebbe essere un incentivo per migliorare ancora di più.

Nella sezione commenti del video, Luality spiega che ha già completato la sua intera run di Demon’s Souls sul dance pad. In futuro saranno caricate sezioni specifiche del playthrough con il dance pad sul canale YouTube, ma per contenuti più aggiornati, puoi andare alla pagina Twitch.

Demon’s Souls Remake è disponibile su PS5.