Sony e Bluepoint Games hanno pubblicato nella giornata di oggi un nuovo grande aggiornamento per il remake PS5 di Demon’s Souls. Sebbene le note della patch siano assenti al momento, l’update sembra essere piuttosto grande in quanto pesa circa 7,75 GB. Ad oggi, questa è la patch più grande dal lancio del gioco il mese scorso, con i primi due aggiornamenti che pesano appena 1GB combinati.

Come detto, nessuna nota di rilascio ufficiale è stata ancora condivisa, ma i report e segnalazioni dei giocatori sembrano indicare che include alcune modifiche alle impostazioni di rete del gioco, inclusa una correzione per mostrare la latenza corretta nella schermata di selezione del server.

Inoltre, il “Limite di invasione” nelle impostazioni di rete è stato rimosso e gli utenti segnalano che le valutazioni dei messaggi ora vengono visualizzate correttamente e non si sovrappongono più. Come accennato sul subreddit dedicato, il nuovo aggiornamento corregge anche le schede attività sull’interfaccia utente di PS5 per il teletrasporto in diversi mondi nel gioco.

A parte queste modifiche, vari giocatori stanno segnalando che l’aggiornamento risolve diversi exploit che i giocatori hanno utilizzato per guadagnare qualcosa in-game.

Demon’s Souls Remake è disponibile su PS5.