Il noto utente di Twitter Nibellion è tornato sul suo profilo in questi minuti per svelare la presenza su Amazon Australia di una pagina dedicata a Demon’s Souls Remake dove sono emerse nuove immagini e persino una copertina, ma non finale.

Questi screenshot, apparentemente catturati su PlayStation 5 e visibili nella galleria in calce oppure nei tweet allegati alla notizia, non mostrano molto, oltre all’enorme castello con quella cupa atmosfera per cui è conosciuto Demon’s Souls ed uno dei tanti (enormi) nemici che ci toccherà affrontare e sconfiggere nel nostro cammino.

Per quanto riguarda la cover art non possiamo invece confermare nulla siccome, non essendo finale, potrebbe cambiare da un momento all’altro: potrebbe essere un semplice placeholder o, perché no, qualcosa di reale ma che deve ancora essere aggiustato e migliorato in attesa del lancio, che sarebbe piuttosto vicino dopo che il gioco è stato valutato in Corea del Sud.

L’originale Demon’s Souls è stato rilasciato per PS3 nel 2009 e ha raggiunto lo status di culto tra i giocatori prima di dare il via all’intera serie “Souls” di From Software. Con Dark Souls, la serie ha ottenuto il successo commerciale in tre capitoli.

Demon’s Souls Remake uscirà su PS5.