Descenders, il popolare gioco di sport estremi in cui si fanno cose spericolate su una bicicletta, è ora disponibile su Xbox Series X/S.

L’arrivo del titolo sulle console next-gen Microsoft segna un passo in avanti per il titolo, che ora, a livello tecnico, è decisamente migliore. Come rivelato dal nuovo trailer, su Xbox Series X è possibile giocare a 1080p e 120 FPS in “High Performance”, in 4K e 60 FPS in “Performance” e in 1440p con framerate variabile dai 40 ai 60 FPS in modalità Risoluzione.

Su Xbox Series S, invece, c’è una minor scelta: si dovrà infatti scegliere se giocare in Performance (1080p/60FPS) o Risoluzione (1440p con 40-60 FPS variabili).

Inoltre, il nuovo aggiornamento introduce le lobby da 8 giocatori, il cross-play con la versione PC e aggiornamenti grafici generali.

“Descenders è downhill freeride estremo per l’era moderna, con mondi generati proceduralmente dove i tuoi errori hanno conseguenze reali. Porterai la tua Squadra alla gloria e diventerai il prossimo leggendario Descender?”

Descenders è disponibile su PC, PS4, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series.