Mimimi Games e THQ Nordic hanno rilasciato nella giornata di oggi un nuovo aggiornamento gratuito del loro Desperados 3, disponibile da ora su tutte le piattaforme.

Questo update che non costerà nulla ai giocatori introduce nuovi contenuti e, più nello specifico, il “Baron’s Challenge Mission Pack #1“. Questo primo pacchetto, che sarà il primo di una serie stando al suo nome, include quattro nuove Sfide del Barone, ovvero Flagstone, Mayor Higgin’s Estate, Eagle Falls e Casa DeVitt, Vediamo assieme i loro dettagli:

  • Vanishing Act: un certo venditore di olio di serpente sta vendendo le sue merci nella piazza della città di Flagstone. Fallo sparire.
  • Untitled Voodoo Mission: Isabelle sta per sconvolgere il matrimonio del sindaco Higgins e ha molti assi nella manica.
  • Public Transportation: due uomini deceduti devono essere trasportati alla stazione ferroviaria di Eagle Falls. Le guardie non spareranno a vista, ma se vedono un corpo…
  • Bird Hunting: Doc è appollaiato sul tetto di Casa DeVitt, con un sacco di munizioni e cinque bersagli nella sua lista. La festa continua ancora. Buona caccia.

Desperados 3 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. In calce potete trovare un trailer di questo primo aggiornamento gratuito.