THQ Nordic ha pubblicato nella giornata di oggi un nuovo aggiornamento gratuito di Desperados 3, che introduce quattro nuove Baron’s Challenges.

Nella sfida Rescue Aid Society, prendi il controllo di Stella the Cat, Agent Floofs e Sergeant Cluckers! Questi tre improbabili eroi potrebbero porre fine alla prigionia di McCoy solo utilizzando le loro abilità con estrema saggezza. Cosa hanno da offrire le altre sfide gratuite? Maggiori dettagli:

  • Tre uomini senza nome: dov’è Wally? Identifica tre guardie specifiche tra la folla di presunti doppelganger sulla mappa e uccidili!
  • Bear Trap Triplets: Sappiamo tutti quanto Hector ami la sua piccola Bianca. Si può solo immaginare cosa avrebbe potuto fare con tre di loro…perché non metterlo alla prova?
  • Meglio servito freddo: un povero ragazzo non sapeva chi fosse il barone e lo ha ingannato. Il barone vuole che venga trovato in un mercato affollato e portato al porto, vivo o morto.
  • Rescue Aid Society: Ahimè! Doc McCoy è tenuto prigioniero nel Bayous. Il gatto di Isabelle, Stella, un cane e un pollo hanno formato uno speciale commando di animali per salvare il Doc.

Desperados III è ora disponibile per PC e Console.