In una giornata ricca di novità grazie all’Inside Xbox di Microsoft dedicato ai giochi di terze parti di Xbox Series X, un altro team di sviluppo ha confermato che un suo titolo farà il debutto sulle console next-gen.

Si tratta di Bungie con il suo sparatutto gratuito Destiny 2, che sarà disponibile anche su PS5 e Xbox Series X in una data ancora da destinarsi. L’annuncio è arrivato proprio dallo studio con un breve tweet in cui ha dichiarato che maggiori informazioni arriveranno presto, pertanto attenderemo qualche settimana o mese.

“Lasciati travolgere dal mondo gratuito di Destiny 2. Scopri un sistema di combattimento in prima persona dalle meccaniche fluide, esplora i misteri del sistema solare e usa le abilità elementali contro potenti nemici. Scaricalo subito per creare i tuoi guardiani e collezionare armi uniche, armature ed equipaggiamento per personalizzare il tuo aspetto e il tuo stile di gioco. Divertiti con la storia dal taglio cinematografico di Destiny 2, in solitaria o con gli amici. Unisciti agli altri guardiani nelle entusiasmanti missioni cooperative o affrontali nelle diverse modalità PvP. Scrivi la tua leggenda.”

Destiny 2 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.