L’espansione La Regina dei Sussurri di Destiny 2 è in arrivo a febbraio, ma già ora i fan non sono molto felici dell’assenza di un’importante componente.

Come rivelato dal community manager di Bungie Chris Shannon su Reddit, i dungeon (o segrete) non saranno disponibili nella Standard Edition di La Regina dei Sussurri e saranno assenti dai Season Pass. Ciò significa che l’unico modo per poter accedere ai dungeon del DLC sarà acquistare la Digital Deluxe Edition o comprarli separatamente in futuro quando sarà possibile.

“Abbiamo visto qualche dibattito intorno ai dungeon e volevamo chiarire come saranno pubblicati l’anno prossimo”, ha scritto Shannon. “Se comprate la Digital Deluxe Edition di La Regina dei Sussurri riceverete l’espansione, tutte e quattro le Stagioni del prossimo anno e i due Dungeon. Se si acquista l’Edizione Standard si può passare all’Edizione Deluxe per ottenere i dungeon in seguito. Offriremo anche un modo separato per acquistare i Dungeon in futuro, ma non saranno inclusi nei Season Pass”.

Bungie aveva precedentemente annunciato che un terzo dungeon sarebbe stato presente nel 30th Anniversary Pack disponibile a 24,99 dollari. Al momento il modo più economico per accedere a tutti è tre i dungeon di La Regina dei Sussurri è comprare la versione Deluxe dell’espansione e il Pack del 30esimo anniversario.

Destiny 2: La Regina dei Sussurri sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 22 febbraio 2022.