Dopo il breve teaser dei The Game Awards 2021, Bungie ha pubblicato un nuovo trailer di Destiny 2: La Regina dei Sussurri, la prossima espansione del popolare action MMO.

Il video di oggi ci porta ad osservare da vicino per la prima volta il tronomondo di Savathûn, la nuova destinazione in arrivo con il DLC. Il contorto tronomondo di Savathûn, luogo di corruzione e di splendore, rivela un fragile equilibrio di potere. In La Regina dei Sussurri dovremo lottare per la verità e scoprire che in questo posto i misteri coinvolgono sia la Luce che l’Oscurità.

Ne La Regina dei Sussurri dovremo affrontare nemici diversi da quelli incontrati finora, oltre che scoprire la verità su Savathûn, la Megera Regina. Come detto visiteremo il tronomondo di Savathûn, ma ci troveremo anche alle prese con la Covata Lucente, l’esercito dell’alveare dotato di quella stessa Luce che anima i guardiani. Per superare tali minacce, per la prima volta ci verrà offerta la possibilità di forgiare i propri strumenti di distruzione grazie alla nuova funzionalità di produzione di armi, nonché di brandirne un nuovo tipo: il falcione.

Destiny 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia. La Regina dei Sussurri arriverà il 22 febbraio 2022.