Con il consueto post settimanale sul blog del gioco, Bungie ha annunciato una modifica per il sistema di sintesi dell’armatura in arrivo in Destiny 2 prossimamente.

Il sintofilo, una valuta ottenuta nel mondo di gioco in modo passivo (ad esempio uccidendo nemici) e usata per acquistare taglie sintesi di armatura da Ada-1, sarà rimosso al lancio della stagione 15, ha annunciato lo studio. Verrà sostituito dal lumen, e i giocatori potranno acquistare le relative taglie con 10.000 manciate di questa valuta.

“L’obiettivo di questo cambio è ridurre il tempo necessario a recuperare 10 unità di sintostoffa per classe per stagione,” ha detto lo studio. “Inoltre, la rimozione del sintofilo libererà spazio nell’inventario dei beni di consumo, che per alcuni di voi pare essere abbastanza pieno. Infine, speriamo che ciò contribuisca a semplificare il sistema di sintesi di armatura, dato che resterà soltanto una valuta da poter consegnare direttamente presso il telaio di Ada-1 in cambio di sintostoffa.”

Cosa ne pensate? Destiny 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Google Stadia.