Nell’ultimo post di “Questa settimana a Bungie”, il team di sviluppo di Destiny 2 ha svelato alcune delle novità in arrivo nel gioco nelle prossime settimane, tra cui un nerf ad Anarchia, una delle armi esotiche più forti del gioco.

“Anarchia è stata ottima per troppi anni (senza nemmeno contare la spinta che ha ottenuto in questa stagione), quindi stiamo lavorando a dei cambiamenti che la renderanno migliore in un paio di ruoli piuttosto che essere il jack di tutti i lanciagranate,” ha scritto Bungie sul blog del titolo.

Una data per l’arrivo del nerf non è stata fissata, ma Bungie ha detto che è previsto per “il prossimo futuro“. Ci aspettiamo di vedere dunque i cambiamenti, che ricordiamo essere non specificati, nel corso dell’estate o, al massimo, in autunno.

Inoltre, Bungie ha annunciato che dal 6 luglio sarà disponibile la difficoltà Master del raid Volta di Vetro. I nemici avranno una potenza pari a 1350 e appariranno più Champions. Inoltre, questa versione alternativa del raid porterà le armi Timelost in Destiny 2.

Essenzialmente queste sono armi da raid con un altro perk, e possono essere ottenute completando le sfide in difficoltà Master. Una nuova arma Timelost sarà disponibile ogni settimana assieme ad una sfida specifica. In difficoltà Master è possibile anche ottenere pezzi di armatura che vanno a potenziare determinate statistiche.

Destiny 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.