L’ultima grande espansione di Destiny 2, Oltre la Luce, è ora disponibile all’acquisto: si tratta di un nuovo capitolo di Destiny 2, che rivede il modo in cui il titolo viene giocato con le nuove abilità delle Stasi mentre rimuove alcuni vecchi contenuti. Ma mentre Beyond Light è un nuovo grande passo per Destiny 2, ce n’è un altro all’orizzonte: le versioni di prossima generazione del gioco.

Ora sappiamo che le nuove versioni di Destiny 2 avranno un’esperienza multiplayer ancora più fluida, siccome gireranno a 120 fps su Xbox Series X e PlayStation 5. Durante una livestream celebrativa per festeggiare il lancio di Xbox Series X/S, Bungie ha svelato che la modalità Crogiolo di Destiny 2 girerà a 120 FPS su console di prossima generazione come PS5 e Xbox Series X. Ulteriori informazioni sono in arrivo siccome Bungie non è scesa nei dettagli. Per dire, non sappiamo nemmeno a quale risoluzione girerà a questo framerate.

Tuttavia, 120 FPS in Crogiolo è un enorme aumento rispetto alle attuali versioni per console, che girano a 30 fps. Bungie in precedenza aveva affermato che le versioni di prossima generazione di Destiny 2 su Xbox Series X, Series S e PlayStation 5 gireranno a 60 fps.

Destiny 2 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.