Con un post sul blog ufficiale della piattaforma, Bungie ha annunciato questa sera che la versione base di Destiny 2, già disponibile per tutti senza alcun costo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, sarà finalmente gratis su Google Stadia anche per chi non è abbonato al piano Pro.

A partire dal 19 novembre alle 18:00 ore italiane, spiega Google, tutti su Google Stadia potranno giocare a Destiny 2 gratuitamente. Questa versione di gioco gratuita di Destiny 2 inizia la tua leggenda con una grande varietà di attività, da missioni cooperative a modalità competitive, impegnative attività endgame e altro ancora. Anche se non sei un membro di Stadia Pro, potrai prendere parte all’esperienza principale di Destiny 2.

Inoltre, sempre a partire dal 19 novembre, Destiny 2: The Collection non sarà più disponibile per il riscatto su Stadia Pro. Destiny 2: The Collection include tantissimi contenuti extra di Destiny 2 come Destiny 2: I Rinnegati e Destiny 2: Shadowkeep, quindi se per qualche motivo non l’hai ancora aggiunto alla tua libreria Stadia Pro, non aspettare ulteriore tempo.

Destiny 2 è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

Fonte: Google