Aggiornamento ore 6:57: i server di Destiny 2 sono nuovamente online.

Aggiornamento ore 21:14: Bungie ha identificato il problema, e lo stato di tutti gli account di gioco tornerà a quello salvato nei server alle 17:30 di oggi ore italiane. La manutenzione dovrebbe durare fino alle 4:00 ore italiane di mercoledì 12 febbraio.

Aggiornamento ore 20:44: Bungie conferma il ritorno delle problematiche delle scorse ore, che hanno visto mancanze di materiali e valute di gioco. Per ora Destiny 2 rimane offline.

Notizia originale: Da pochissimo è disponibile su Destiny 2 l’evento Giorni Scarlatti, che per qualche giorno, fino al 18 febbraio, fornirà nuove sfide e missioni a tutti i Cacciatori e Cacciatrici dell’FPS di Bungie.

Per qualche ragione ancora non rivelata, attualmente il team di sviluppo ha dovuto avviare una manutenzione straordinaria dei server. Nelle scorse ore una patch aveva causato non pochi problemi, e nonostante il gioco fosse stato offline per un po’, si è verificato un temibile rollback dei progressi, avvenimento inedito in Destiny 2.

Maggiori informazioni saranno divulgate in seguito a dichiarazioni da parte di Bungie. Per ora non sappiamo ancora per quanto tempo Destiny 2 rimarrà offline, o se si tratta di un down di una manciata di minuti.