Bungie ha pubblicato in questi minuti un nuovo gameplay trailer di Destiny 2 e della sua imminente espansione Oltre la Luce che vede come protagonisti i Titani Behemoth. Vediamo nel dettaglio chi sono questi Titani, e come sfrutteranno le loro abilità da stasi.

Con il controllo del campo, la battaglia è già vinta. I Behemoth possono sfruttare le abilità da stasi per creare cristalli di stasi a scopo difensivo (formando muri che bloccano i nemici e i loro attacchi) o offensivo (usando i cristalli per congelare i bersagli).

Dominando la stasi in Oltre la Luce, di cui abbiamo parlato in un articolo dedicato, i giocatori potranno accedere a nuove abilità che cambieranno il modo di affrontare il combattimento. Sul campo di battaglia, la stasi potrà essere sfruttata in diversi modi: congelando o rallentando gli avversari; creando strutture cristalline di stasi o addirittura frantumando i combattenti congelati. Questa varietà di opzioni consentirà ai giocatori di controllare i combattimenti su larga scala come non mai.

Destiny 2 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Stadia, e uscirà anche su PS5 e Xbox Series X. Avete visto il gameplay trailer degli Stregoni Vincolatori dell’Ombra?