Bungie ha annunciato questo pomeriggio che la prossima sfida dell’incursione per i possessori di Destiny 2: Oltre la Luce sarà lanciata il 21 novembre alle 19:00: i guardiani dovranno avventurarsi nella Cripta di Pietrafonda, sul satellite ghiacciato di Europa, e dimostrare con le proprie abilità e lavoro di squadra di poter superare gli ostacoli sconosciuti.

Per coloro che desiderano partecipare alla corsa al primato mondiale, è bene assicurarsi di avere l’equipaggiamento adatto. Bungie ha inoltre pubblicato le restrizioni che verranno applicate per la Cripta di Pietrafonda:

  • La modalità Contesa costringerà i giocatori a portarsi a 20 livelli di Potere al di sotto del livello del boss per 24 ore.
  • Il Potere del manufatto sarà disattivato durante la modalità Contesa.
  • 1230 di Potere è l’obiettivo della squadra come livello massimo per tutti gli scontri. 
  • Avere Potere superiore a 1230 non fornisce vantaggi nello scontro finale.
  • I giocatori che completano l’incursione prima delle 18:00 del 1° dicembre potranno acquistare la giacca dell’incursione di Europa, tramite le Ricompense di Bungie del Bungie Store.

La corsa al primato mondiale per l’incursione della Cripta di Pietrafonda inizia il 21 novembre alle 19:00. Destiny 2 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.