Bungie ha pubblicato in queste ore un nuovo trailer di Destiny 2: Oltre la Luce dedicato agli Stregoni Vincolatori dell’Ombra, in arrivo con la prossima espansione. Ma chi sono coloro?

I Vincolatori dell’ombra possono evocare un bastone impregnato di stasi che spara proiettili in grado di congelare i nemici, immobilizzandoli all’istante. L’attacco corpo a corpo dei Vincolatori dell’ombra, Esplosione in penombra, consiste in una raffica di energia della stasi lanciata dal bastone che congela subito chiunque ne venga colpito. Questo permetterà agli stregoni di far fuori i nemici congelati o ignorarli e concentrarsi sulle minacce più imminenti.

Dominando la stasi in Oltre la Luce, di cui abbiamo parlato in un articolo dedicato, i giocatori potranno accedere a nuove abilità che cambieranno il modo di affrontare il combattimento. Sul campo di battaglia, la stasi potrà essere sfruttata in diversi modi: congelando o rallentando gli avversari; creando strutture cristalline di stasi o addirittura frantumando i combattenti congelati. Questa varietà di opzioni consentirà ai giocatori di controllare i combattimenti su larga scala come non mai.

Destiny 2 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Stadia, e uscirà anche su PS5 e Xbox Series X.