Bungie ha pubblicato in queste ore un nuovo trailer di Destiny 2: Oltre la Luce dedicato agli Cacciatori Revenant, in arrivo con la prossima espansione.

Una volta caricata l’abilità, i cacciatori Revenant potranno scatenare la super letale Silenzio e fragore. Questa super prende il nome dai due kama branditi dai cacciatori e consiste in un attacco in due fasi, per cui ogni lama svolge una funzione diversa. La prima, quando lanciata, esplode all’impatto e congela istantaneamente i nemici che si trovano nel raggio di esplosione. Scagliando “fragore”, la seconda lama si incastrerà in una superficie (o nemico) per poi esplodere, creando una tempesta di stasi che rintraccerà i bersagli vicini, rallentandoli e danneggiandoli al contatto

Dominando la stasi in Oltre la Luce, di cui abbiamo parlato in un articolo dedicato, i giocatori potranno accedere a nuove abilità che cambieranno il modo di affrontare il combattimento. Sul campo di battaglia, la stasi potrà essere sfruttata in diversi modi: congelando o rallentando gli avversari; creando strutture cristalline di stasi o addirittura frantumando i combattenti congelati. Questa varietà di opzioni consentirà ai giocatori di controllare i combattimenti su larga scala come non mai.

Destiny 2 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Stadia, e uscirà anche su PS5 e Xbox Series X.