Bungie ha annunciato oggi pomeriggio che l’evento Solstizio degli Eroi tornerà in Destiny 2 il 6 luglio. I guardiani di tutto il mondo dovranno raggiungere la Zona Eterea Europea per sconfiggere boss e sbloccare casse di bottino da cui si otterranno armature di classe potenziabili con un bagliore scaccia-oscurità.

L’evento durerà un mese circa, sino al 3 agosto, e a ogni giornata verrà assegnato un elemento specifico. Quest’anno i giocatori dovranno cambiare l’elemento dei propri attacchi per far sì che corrisponda a quello giornaliero, ottenendo un beneficio elementale unico tra i quattro esistenti. Durante la Giornata del Prisma, i giocatori potranno utilizzare tutti e quattro i benefici elementali, i quali saranno però attivabili uno per volta.

Oltre alla classica armatura del Solstizio con la sua classe, il Solstizio degli Eroi 2021 introduce un nuovo fucile a pompa leggendario, un involucro di Spettro esotico, un emblema e i ricchi pacchetti del Solstizio. L’Everversum offrirà decori universali luminosi in cambio di argento o polvere luminosa, da abbinare alla sottoclasse equipaggiata. Ci saranno anche nuove navi, astori ed elementi cosmetici da collezionare.

Destiny 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.