Aggiornamento: Bungie per ora non ha intenzione di rendere disponibile Destiny 2: The Collection su altre piattaforme che non siano Google Stadia.

Destiny 2: The Collection è sbarcato ieri in esclusiva su Google Stadia, ma a quanto pare non sarà limitato alla piattaforma di streaming della compagnia di Mountain View definita da Jason Schreier di Kotaku un “flop monumentale”.

Recentemente, il PEGI (Pan European Game Information) ha valutato la collezione anche per PC, PS4 e Xbox One. Nessuna descrizione o ulteriori dettagli sono stati forniti per ora: siccome Destiny 2 è gratuito, questa collezione includerà molto probabilmente le espansioni Shadowkeep e Forsaken, arrivate sul mercato solo qualche settimana fa.

Al momento, né Bungie nè Activision hanno annunciato l’esistenza di versioni per PC, PS4 e Xbox One di Destiny 2: The Collection, pertanto non è ancora assicurato che questa collezione sia destinata ad arrivare presto su queste piattaforme, anche se una valutazione del PEGI non è affatto da ignorare.

Fonte: PC Gamer