Il remake di Destroy All Humans!, uno storico titolo di THQ, è arrivato lo scorso anno, e sembra che presto sarà accompagnato dal rifacimento del secondo capitolo, Destroy All Humans! 2 – Reprobed.

L’account Twitter ufficiale di PlayStation, infatti, ha pubblicato per sbaglio nelle scorse ore un tweet che rivela l’esistenza del gioco, in arrivo almeno su PS5. Il trailer allegato, a cui si può dare un’occhiata qui sotto, mostra del gameplay del gioco ambientato nel 1969, con tanto di hippie e spie russe dell’era della Guerra Fredda. Il nostro protagonista dovrebbe anche avere una nuova arma e un paio di occhiali.

destroy-all-humans-2-leak-2

Questo trailer non ha incluso una finestra di lancio, e non sappiamo quando e dove il gioco sarà disponibile. THQ Nordic aveva già anticipato la possibilità di un remake del secondo Destroy All Humans! all’inizio dell’anno, ma ora ne abbiamo avuto la conferma pressoché ufficiale.

Il reveal di Destroy All Humans 2: Reprobed arriva solo pochi giorni prima dello showcase digitale di THQ Nordic, che celebra il suo 10esimo anniversario quest’anno. La diretta sarà condotta questo venerdì sera da Geoff Keighley, e vedrà la presenza di minimo sei nuovi giochi.