THQ Nordic ha annunciato oggi pomeriggio che il remake del classico Destroy All Humans!, rilasciato lo scorso anno su PC, PS4 e Xbox One, arriverà anche su Nintendo Switch nel corso del 2021.

Il titolo sarà disponibile sulla console ibrida della casa di Kyoto dal 29 giugno 2021, ed avrà tutte le skin disponibili che sono state create per il gioco, compreso il DLC Skin Pack. La versione standard sarà disponibile ad un prezzo di 39,99. Le due edizioni speciali saranno disponibili anche per Nintendo Switch:

  • L’edizione Crypto-137, che comprende una statuetta Crypto-137, uno zaino Crypto, un portachiavi, sei litografie, un giocattolo antistress e tutte le skin Crypto del gioco, il tutto contenuto in una confezione premium, ha un prezzo di 399,99 euro
  • La DNA Collector’s Edition, con una statuetta Crypto’N’Cow, un portachiavi, sei litografie, un giocattolo antistress e tutte le skin di Crypto presenti nel gioco, il tutto contenuto in una confezione premium, ha un prezzo di 149,99 euro.

“Il ritorno di un cult! Terrorizza i terrestri degli anni 50 nei panni dell’alieno Crypto-137. Estrai il loro DNA, distruggi il governo degli Stati Uniti in questo fedele remake della leggendaria avventura a base di invasioni aliene. Annienta gli umani con un arsenale di armi aliene e abilità psichiche. Riduci in cenere le loro città con il tuo disco volante! Sarà un grande passo… sull’umanità!”

Destroy All Humans! è disponibile su PC, PS4 e Xbox One, e uscirà su Nintendo Switch il 29 giugno.