Nel corso di queste ore THQ Nordic e Black Forest hanno pubblicato un nuovo trailer di Destroy All Humans!, remake del classico di inizio ’00 in uscita a fine luglio sulle principali piattaforme.

Questo nuovo filmato è stato realizzato più che altro dall’Impero Furon per augurarci un buon 4 luglio, l’Independence Day che viene principalmente festeggiato negli Stati Uniti. Oltre al video, la pagina 29, capitolo 2 del Manuale Furon ci regala un’interessante frase:

“Taglia la testa al toro”. Quando ci si prepara per un’invasione Furon su un pianeta ostile, è fondamentale attaccare la catena di comando della società nemica. Individua la sede del leader o del governo nemico e fallo bruciare da cima a fondo, incluso il leader o il governo. Tutto ciò getterà in disordine le forze di difesa e sconvolgerà gli abitanti del pianeta ostile. Gli abitanti, sorpresi, non saranno in grado di mettere in piedi una notevole resistenza (vedere pagina 122, capitolo 18 di questo manuale).”

Destroy All Humans! uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 28 luglio. Recentemente è stato pubblicato un trailer interattivo in cui dovremo fare le nostre scelte per distruggere o salvare il mondo.