Lucid Games e Sony hanno svelato questo pomeriggio nuovi dettagli sulle modalità di Destruction AllStars, l’interessante titolo in uscita solo su PS5 a febbraio 2021. Per l’occasione, inoltre, è stato pubblicato un nuovo gameplay trailer visibile nella notizia.

Di seguito, ecco una descrizione delle modalità di gioco di Destruction AllStars:

  • Caos – La modalità Caos funziona come un classico deathmatch. Da giocare in solitaria o in gruppo, danneggiate e distruggete quanti più avversari possibili nel tempo a vostra disposizione. Il giocatore con il punteggio più alto vince. Forse non è una novità, ma potete controllare il caos padroneggiando l’equilibrio tra l’azione del veicolo e quella del personaggio.
  • Carnado – Mettete a frutto le conoscenze acquisite nella modalità Caos e applicatele a quella Carnado. Da giocare in solitaria o in squadra, si incentra su rischi e ricompense. Gli ingranaggi (oggetti di gioco collezionabili di AllStars) ottenuti danneggiando o distruggendo gli avversari vengono conservati automaticamente nel vostro veicolo. Sacrificate il vostro veicolo schiantandovi nella modalità Carnado per ottenere punti. Rialzatevi e procuratevi un nuovo veicolo o rubatelo a un avversario per guadagnare rapidamente un po’ di punti. Più distruggete, più ingranaggi guadagnate.
  • Riserva – Riserva è la nostra versione della modalità cattura e controlla. In questa modalità a squadre, distruggere o eliminare avversari farà cadere gli ingranaggi a terra. Proseguite a piedi per raccogliere gli ingranaggi e fatevi strada tra una miriade di veicoli verso uno dei punti di raccolta della mappa. Posizionatevi su un punto di raccolta per depositare gli ingranaggi e rivendicarlo per la vostra squadra. Si tratta di una lotta per il dominio: vince la squadra che alla fine controllerà più punti di raccolta.
  • Caduta libera – 16 AllStar entrano nell’arena, ma solo uno ne uscirà vincitore. Nella modalità Caduta libera dovrete utilizzare tutte le vostre abilità per rimanere in gioco, mentre l’arena si sgretola sotto i vostri piedi. Distruggete i vostri avversari gettandoli oltre il limite della mappa o rifugiatevi brevemente sulle piattaforme sopraelevate. I giocatori distrutti o eliminati possono acquistare una rigenerazione e tornare in gioco. Una volta terminate le rigenerazioni, siete eliminati definitivamente! Vince l’ultimo AllStar rimanente.

Oltre a queste modalità, il titolo offrirà un Allenamento, una serie di sfide in cui potremo sbloccare esclusivi oggetti estetici per il personaggio e il giocatore, e Ricompense: completate le serie di sfide per sbloccare oggetti e avanzate di livello nella modalità multigiocatore per guadagnare monete AllStar da spendere per gli accessori dei vostri sogni. 

Destruction AllStars sarà disponibile a febbraio 2021 su PS5.

Fonte: PS Blog