Totalmente a sorpresa, PlayStation ha annunciato questo pomeriggio di aver rinviato uno dei titoli di lancio di PlayStation 5, Destruction AllStars, da novembre a febbraio 2021.

L’annuncio è arrivato da Pete Smith, director e responsabile del Product Development. Sul PlayStation Blog lo sviluppatore spiega che “questa potrebbe essere una notizia deludente per alcuni di voi che desideravano giocare al gioco al momento del lancio, ma speriamo che comprendiate la decisione”. Non si sa, in realtà, come mai il titolo sia stato rinviato di parecchie settimane, ma ci sono anche dei lati positivi.

A partire da febbraio 2021, Destruction AllStars sarà gratis con il PlayStation Plus per due mesi, dunque anche a marzo 2021. La prossima settimana Sony tornerà con un trailer nuovo di zecca e ulteriori dettagli sul gioco, così saprai esattamente cosa aspettarti quando lo scaricherai a febbraio.

Per quelli di voi che hanno già preordinato il gioco, tramite PlayStation Store, PlayStation.com o presso rivenditori specializzati, l’acquisto verrà rimborsato.

“Domina le classifiche del fenomeno globale Destruction AllStars, lo spettacolare sport per guidatori estremi! Padroneggia la dura arte del combattimento a bordo di veicoli perfezionando tempismo, tattiche e abilità per infliggere una quantità colossale di danni, distruzione e devastazione in vivaci arene sparse per il mondo.”

Destruction AllStars uscirà su PS5 a febbraio 2021.