Con un tweet pubblicato questo pomeriggio, Quantic Dream ha annunciato che Detroit Become Human, uno dei suoi ultimi titoli, ha raggiunto un nuovo record di vendite.

Stando allo studio francese, Detroit Become Human ha venduto sei milioni di copie dal lancio su PS4 e PC. Il titolo è stato prima rilasciato sulla console di Sony, ed è successivamente arrivato su Epic Games Store e Steam dopo qualche tempo.

“Detroit, 2038. La tecnologia si è evoluta a tal punto che gli androidi umanoidi sono ovunque. Parlano, si muovono e si comportano come persone, ma sono solo macchine al servizio degli esseri umani.
Controlla tre diversi androidi e osserva coi loro occhi un mondo a un passo dal caos… forse, il nostro stesso futuro. Saranno le tue decisioni ad alterare il corso degli eventi e a governare la storia attraverso le complesse ramificazioni della trama. Affronterai dilemmi morali e stabilirai chi vive e chi muore. Con migliaia di scelte e decine di finali possibili, come influirai sul futuro di Detroit e il destino dell’umanità?“

Detroit Become Human è disponibile su PC e PS4.