Al Summer Game Fest 2021, gli ex sviluppatori di Call of Duty Dave Anthony e Jason Blundell hanno annunciato il loro nuovo studio Deviation Games.

Con un post sul PlayStation Blog, è stato inoltre annunciato che Deviation Games pubblicherà la sua prima IP assieme a PlayStation.

“Da quando il mio partner Jason Blundell e io ci siamo incontrati per la prima volta decenni fa, sognavamo spesso di avere un nostro studio, di realizzare giochi a modo nostro con un team di sviluppatori che condividesse il nostro pensiero e di costruire una comunità in cui si instaurassero amicizie durature. Oggi, quel sogno è diventato realtà. Ci sentiamo davvero fortunati ad avere questa incredibile opportunità. Possiamo costruire qualcosa di completamente nuovo da zero, innovare senza paura e forgiare un’incredibile comunità ed eredità,” ha detto Dave Anthony.

“Stiamo sfruttando ciò che abbiamo imparato durante le nostre esperienze nello sviluppo di giochi, tuttavia, vogliamo anche creare qualcosa di nuovo, ricco di innovazione e originale. Non abbiamo paura di dire che le nostre ambizioni sono altissime: vogliamo creare un fantastico gioco, ricco di contenuti, incentrato su una quantità elevata di azione ed energia. Non posso dire altro per il momento e spero di riuscire a condividere maggiori informazioni il più presto possibile.”

“Ai nostri fan, in particolare a coloro che nel corso degli anni hanno seguito il lavoro svolto in passato da alcuni membri del nostro team: grazie per tutto il vostro sostegno, soprattutto in questo momento in cui stiamo creando qualcosa per noi stessi. Continua a seguirci sui canali del nostro studio per scoprire tutte le ultime novità. Potrebbe passare un po’ di tempo, ma la prossima volta potremo parlare in modo specifico del nostro lavoro; siamo certi che ti sorprenderemo.”

Cosa ne pensate?