Oltre all’annuncio di Devil May Cry 5: Special Edition, Capcom ha rivelato che Vergil si unirà alla mischia sulla versione standard di Devil May Cry 5 tramite DLC acquistabile separatamente. In un nuovo comunicato stampa, il publisher ha fornito alcuni importanti dettagli su Vergil, come data di uscita e prezzo.

Vergil arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC poche settimane dopo il lancio della Special Edition, che ricordiamo che non avrà il ray-tracing su Xbox Series S, il 15 dicembre 2020 e costerà solo 4,99 euro. Per mantenerti motivato, ti lasciamo con un breve promemoria che Vergil sarà completamente giocabile nelle missioni della storia, The Void e Bloody Palace.

“Le preghiere dei fan sono state esaudite: Vergil, fratello gemello di Dante e suo storico rivale, è pronto a debuttare come personaggio selezionabile nell’acclamato Devil May Cry 5! Libera tutta la potenza del Dark Slayer in “modalità Vergil” o affronta le insidie dei cento piani del Palazzo di Sangue. Non vedi l’ora di ammirare Vergil in azione? Continua a seguirci per scoprire tutti i dettagli!”

Devil May Cry 5 Special Edition uscirà su PS5 e Xbox Series X/S il 19 e 10 novembre rispettivamente mentre Devil May Cry 5 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.