Diversi siti internet del mondo dei videogiochi hanno pubblicato questo pomeriggio nuove anteprime di Devil May Cry 5: Special Edition in attesa del lancio, previsto per le prossime settimane su PS5 e Xbox Series X/S.

Assieme ad esse (anteprime in inglese leggibili a Game Informer e IGN), questi media hanno pubblicato dei nuovi video gameplay che ci danno una migliore idea di come sarà il titolo, perlomeno su PS5 visto che questi filmati sono stati registrati sulla console di Sony.

Il video di Game Informer non va nello specifico sulle meccaniche di gioco inedite, così come quelli dei primi 8 minuti di gioco di IGN, ma sempre quest’ultimo ha pubblicato dei filmati che mostrano in azione la Legendary Dark Knight Mode e Vergil, disponibile in Devil May Cry 5 come DLC standalone.

L’ultimo video gameplay che vi alleghiamo è quello del sito giapponese Famitsu, che invece si concentra maggiormente sulla Turbo Mode.

Devil May Cry 5 Special Edition uscirà in digitale per Xbox Series il 10 novembre in tutto il mondo, così come su PlayStation 5 il 19 novembre in Europa ed altre regioni. Un’edizione fisica seguirà il 1 dicembre.