Il sempre attento WalkingCat ha svelato questa notte che sul Microsoft Store è apparsa una pagina dedicata a Devil May Cry 5: Special Edition, la versione del titolo di Capcom dedicata alle console next-gen come PS5 e Xbox Series X/S in uscita a inizio novembre.

Da qui, come è possibile vedere esattamente alla conclusione di questo paragrafo, abbiamo avuto la possibilità di dare un’occhiata a delle immagini inedite inizialmente non condivise dalla compagnia giapponese. Questi screenshot mostrano sia quelle che dovrebbero essere delle cutscene e, allo stesso tempo, scene di gameplay.

Al momento non possiamo confermare i dettagli, ma sembra proprio che queste immagini siano state catturate direttamente in-game, con molta probabilità da Xbox Series X. Se volete saperne di più su come girerà il titolo sulla console next-gen, inoltre, vi consigliamo di consultare una notizia dedicata.

“Il cacciatore di demoni definitivo torna con stile nell’azione di gioco che i fan stavano aspettando. Il nuovo episodio della leggendaria serie di azione, Devil May Cry 5, fonde la caratteristica azione dinamica con gli originali personaggi dell’altro mondo e con la nuovissima tecnologia di gioco di Capcom per creare un capolavoro di azione e avventura graficamente rivoluzionario.”

Devil May Cry 5: Special Edition uscirà al lancio di PS5 e Xbox Series in digitale.