Con un teaser trailer pubblicato oggi pomeriggio, il publisher Devolver Digital ha annunciato che anche questa estate terrà un evento di presentazione del catalogo dei prossimi mesi.

La diretta, intitolata “Devolver Digital Marketing Countdown to Marketing 2022”, partirà alle 23:59 del 9 giugno e sarà visibile sul canale Twitch di Twitch Gaming. Non ci sono ancora molte informazioni sull’evento, ma Devolver Digital ha detto che possiamo aspettarci almeno quattro annunci di giochi.

“Il Devolver Digital Marketing Countdown to Marketing prende i 30 gloriosi minuti che precedono un grande showcase estivo, tipicamente anti-climatico, e li mette sotto i riflettori”, si legge in un comunicato stampa. “Sulla base di un’ampia ricerca sui consumatori e di test mirati, gli scienziati di Devolver hanno imparato che il conto alla rovescia prima di uno showcase è il momento in cui le speranze del pubblico sono al massimo, prima che arrivi l’inevitabile delusione”.

“Devolver è pronta a capitalizzare questo potenziale non sfruttato prima dello show con il più grande conto alla rovescia che il settore abbia mai visto. Ma a quale costo? Unitevi alle masse ansiose per almeno quattro annunci nel conto alla rovescia più atteso del Summer Game Fest. Al marketing”.