Dopo i teaser delle scorse settimane, il bizzarro publisher Devolver Digital ha confermato nelle scorse ore la data in cui terrà il suo evento dell’E3 2021.

In un tweet pubblicato nelle scorse ore, Devolver Digital ha detto: “Il futuro ricomincia il 12 giugno“. Questo 12 giugno è, chiaramente, la data in cui si terrà l’evento. Tuttavia, non a che ora sarà di preciso. L’immagine teaser mostra molto semplicemente Mahria Zook, che ha presentato lo show negli anni precedenti.

Nella foto tutto sembra essere piuttosto normale, ma i fan hanno notato qualcosa sulla lavagna dietro. Si possono vedere, infatti, le parole Hotline Miami 3, un qualcosa che ha mandato in delirio i fan. Conoscendo Devolver Digital potrebbe anche trattarsi di uno scherzo, ma chi lo sa.

Devolver porta sempre un’energia caotica all’E3, e rappresenta sempre un cambio di tono rispetto ad altre presentazioni di tante compagnie videoludiche. L’anno scorso il publisher ha anche rilasciato Devolverland, una versione giocabile dell’E3 che ha permesso ai giocatori di esplorare un centro congressi abbandonato e scoprire i giochi in uscita.