Totalmente a sorpresa Blizzard ha aperto la pagina per le registrazioni alla beta di Diablo 4, confermando anche le piattaforme su cui uscirà il gioco (forse) nel 2023.

La beta non ha ancora una data, e considerando che il publisher non ha ufficialmente annunciato che terrà prossimamente dei test chiusi, è molto probabile che la pagina sia apparsa prima del previsto. Coloro che sono interessati a registrarsi per i futuri test beta di Diablo 4 possono farlo direttamente da qua.

La pagina, inoltre, conferma che Diablo 4 uscirà su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Il titolo era stato annunciato nel 2019 per PC, PS4 e Xbox One, pertanto l’assenza di ogni riferimento a queste ultime due versioni ha fatto suscitare dei dubbi tra la community. Tra chi sospetta che si tratti di un errore o di una cancellazione del gioco per le due console last-gen, Diablo 4 rimane ancora previsto per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S dato che Blizzard non ha ancora confermato o smentito le voci di corridoio.

Alla fine di marzo Blizzard ha pubblicato un aggiornamento sullo sviluppo rivelando nuovi dettagli sugli ambienti di Diablo 4. Lo sapevate che Diablo Immortal ha avuto il miglior lancio della serie?