Diablo Immortal non uscirà ufficialmente prima di domani, giovedì 2 giugno, su mobile e PC, ma sembra che Activision Blizzard abbia iniziato a distribuire il gioco in anticipo su Android e iOS.

A partire da ora è possibile scaricare gratuitamente il titolo dall’App Store (iOS) e dal Google Play Store (Android) e giocarci come se fosse già domani. Per la versione PC, invece, è necessario attendere le 19:00 ore italiane del 2 giugno.

Rivelando la roadmap per il lancio, Blizzard aveva anticipato che il gioco sarebbe potuto arrivare in anticipo su qualche territorio, Italia inclusa.

“Mentre ci prepariamo all’uscita di Diablo Immortal il 2 giugno alle 10:00 PDT per iOS, Android e in open beta su PC, alcuni giocatori vedranno Immortal disponibile nell’App store di Apple e su Google Play la mattina dell’1 giugno PDT. Questa discrepanza è dovuta in parte a come vengono pubblicati i giochi mobile e serve anche ad assicurare una pubblicazione lineare completa per la versione mobile di Immortal,” aveva detto Blizzard.

Come indicato in precedenza, Diablo Immortal uscirà su PC in open beta e per dispositivi mobili su Android e iOS per le seguenti regioni dell’Asia Pacifica il 22 giugno: Hong Kong, Indonesia, Macao, Malesia, Isole Filippine, Singapore, Taiwan e Tailandia. Diablo Immortal sarà inoltre pubblicato in Vietnam nella stessa data ma solo su PC in open beta.