Dopo il posticipo di inizio agosto, quasi un mese dopo Codemasters è tornata sul profilo ufficiale del gioco per annunciare che DIRT 5 è stato di nuovo rinviato, questa volta a inizio novembre.

Inizialmente previsto per il 16 ottobre, il titolo uscirà il 6 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Nessun cambiamento di piani per le versioni PS5 e Xbox Series X, che arriveranno entro la fine dell’anno, mentre gli utenti di Google Stadia dovranno attendere l’inizio del 2021.

“Ciao a tutti, la data di uscita di DIRT 5 su Xbox One, PlayStation 4 e PC è ora spostata al 6 novembre 2020, con accesso anticipato per i giocatori della Amplified Edition a partire dal 3 novembre,” ha scritto Codemasters. “Il gioco è ancora pronto per il lancio su Xbox Series X e PlayStation 5 entro la fine dell’anno, seguito da Google Stadia all’inizio del 2021. Fa schifo, lo sappiamo. Seriamente, non possiamo ringraziare tutti abbastanza per il vostro supporto e l’entusiasmo per DIRT S, sin dalla sua presentazione a maggio. Anche il feedback positivo che abbiamo ricevuto dalle sessioni hands-on di anteprima ha spiazzato anche noi. La linea di partenza è ora un po’più lontana, ma è ancora molto in vista.

Altre notizie su DIRT 5 e un gameplay nuovo di zecca arriveranno tra ora e novembre. Preparati per i primi sguardi su nuove auto e località, l’elenco definitivo delle auto e altri dettagli sulle funzionalità di nuova generazione e una reveal completo delle funzionalità multiplayer di DIRT 5. Resta qui, siamo solo all’inizio. Grazie ancora.”

DIRT 5 uscirà ora il 6 novembre su PC, PS4 e Xbox One.