Disco Elysium non era un gioco conosciuto durante lo sviluppo, ma subito dopo il lancio l’eccellente RPG di ZA/UM è riuscito a stupire pressoché tutti. Tra poco tempo arriverà una nuova versione, la Disco Elysium – The Final Cut, su moltissime piattaforme. Tuttavia, questo gioco potrebbe non essere la fine della serie.

In un’intervista rilasciata a GamingBolt, Helen Hindpere, lead writer di Disco Elysium per ZA/UM, ha suggerito che lo studio ha intenzione di immergersi più a fondo nel ricco universo che ha creato con questo gioco. Questo, quindi, lascia pensare che potrebbero arrivare altri titoli della serie in futuro.

“Il futuro ci riserva più di Elysium – abbiamo passato anni a progettare il mondo e non siamo ancora pronti ad andarcene“, ha detto Hindpere. “Martinaise è solo una fetta di Revachol – e Revachol solo una singola capitale tra molte altre. Chi sa dove ci porterà il futuro?”.

Disco Elysium è disponibile per PC. Disco Elysium: The Final Cut uscirà su PC, PS4, PS5 e Stadia nel corso di questo mese (la data di uscita sarà svelata presto), mentre arriverà anche su Xbox Series X/S e Nintendo Switch prossimamente.