ZA/UM ha annunciato, come promesso nei giorni scorsi, oggi che Disco Elysium – The Final Cut, l’edizione definitiva del pluripremiato RPG, sarà disponibile a fine mese su PC, PS4, PS5 e Google Stadia.

Il titolo, infatti, arriverà nella giornata del 30 marzo 2021 su PlayStation Store, Steam, GOG, Epic Games Store e Google Stadia. Disco Elysium: The Final Cut sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli attuali proprietari di Disco Elysium, e conterrà tanti nuovi contenuti.

Disco Elysium – The Final Cut porta gli abitanti di Revachol ancora più in vita, con l’introduzione di ben un milione di parole doppiate professionalmente da attori provenienti da tutto il mondo. Questa versione del titolo aggiungerà anche nuove missioni di visione politica, con aree inedite, un cast ampliato di cittadini memorabili e miglioramenti generali. Il tutto accompagnato da una maggiore rigiocabilità.

“Disco Elysium è un innovativo gioco di ruolo open world. Sei un detective con un sistema di abilità unico a tua disposizione e un intero blocco di città da attraversare. Interroga personaggi indimenticabili, risolvi omicidi o prendi tangenti. Diventa un eroe o un disastro assoluto di un essere umano.”

Disco Elysium The Final Cut uscirà su PC, PS4, PS5 e Stadia il 30 marzo.