Dopo aver confermato la data di lancio della versione Nintendo Switch nel corso del più recente Nintendo Direct, lo studio ZA/UM ha annunciato la data di uscita dell’edizione per Xbox di Disco Elysium The Final Cut.

Disco Elysium – The Final Cut sarà rilasciato su Xbox Series X/S e Xbox One il 12 ottobre in digitale, mentre l’edizione fisica sarà lanciata il 9 novembre. Non si tratta di un porting, ma di un accurato rifacimento del gioco acclamato dalla critica, che include un’interfaccia utente ridisegnata, opzioni di ridimensionamento dei caratteri, una migliore leggibilità e tutti i miglioramenti delle precedenti versioni. Disco Elysium The Final Cut sarà disponibile per l’acquisto digitale per Xbox tramite il Microsoft Store il 12 ottobre al prezzo di 39.99 euro.

Informazioni su Disco Elysium The Final Cut

Disco Elysium – The Final Cut è un gioco di ruolo innovativo. Sei un detective con un sistema di abilità unico a tua disposizione e un’intera città da attraversare. Interrogate personaggi indimenticabili, risolvete omicidi o prendete tangenti. Diventa un eroe o un disastro assoluto di un essere umano.

Disco Elysium The Final Cut è disponibile su PC, Google Stadia, PS4 e PS5.