Con un nuovo trailer pubblicato questo pomeriggio, ZA/UM ha annunciato che Disco Elysium – The Final Cut è disponibile da oggi in digitale su Nintendo Switch e sulla famiglia di console Xbox.

Celebrando l’anniversario di due anni dalla sua uscita originale, Disco Elysium è ora disponibile su tutte le principali piattaforme, con Nintendo Switch e Xbox che si uniscono a PlayStation, PC, Mac, iOS e Google Stadia. Come già rivelato in precedenza, le nuove versioni non sono un semplice porting dell’originale, ma un minuzioso riassemblaggio con un’esperienza di interfaccia utente ridisegnata, nuove opzioni di scalatura dei caratteri, una migliore leggibilità e tutti i miglioramenti introdotti con i vari aggiornamenti.

Informazioni su Disco Elysium The Final Cut

Disco Elysium – The Final Cut è un gioco di ruolo innovativo. Sei un detective con un sistema di abilità unico a tua disposizione e un’intera città da attraversare. Interrogate personaggi indimenticabili, risolvete omicidi o prendete tangenti. Diventa un eroe o un disastro assoluto di un essere umano.

Disco Elysium è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, iOS, Google Stadia e Nintendo Switch.