In un’intervista rilasciata durante un podcast della BBC, l’art director dello studio ZA/UM, Aleksander Rostov, ha dichiarato che Disco Elysium, titolo che ha recentemente vinto tre premi BAFTA, arriverà anche su Nintendo Switch in futuro.

Alla testata giornalistica inglese, Rostov ha rivelato che al momento si trova al lavoro sui documenti per il design dell’interfaccia utente in vista della migrazione verso la console ibrida della casa di Kyoto. “Questa intervista, al momento, mi sta interrompendo dal realizzare dei design per l’interfaccia utente e sistemi di input del porting per Nintendo Switch.”

A confermare la dichiarazione è stata la narrative lead Helen Hindpere, che ha affermato che succederà molto presto. Al momento una data di uscita o una finestra di lancio non è stata diffusa, pertanto rimaniamo in attesa di maggiori informazioni dagli sviluppatori.

“Disco Elysium è un RPG innovativo. Nel titolo sei un detective con un sistema di abilità unico a tua disposizione ed un’intera città su cui si dovrà segnare il proprio percorso. Interroga personaggi indimenticabili, scopri omicidi o prendi delle tangenti. Diventa un eroe o un disastro assoluto.”

Disco Elysium è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: GamesRadar