A fine luglio NIS America aveva annunciato che Disgaea 4 Complete+, l’ultimo capitolo della serie di RPG a turni di Nippon Ichi Software, sarebbe arrivata su PC nel corso di questo autunno, ma a quanto pare il publisher ha scelto di anticipare il lancio.

In queste ore, infatti, Disgaea 4 Complete+ è stato reso disponibile su Steam e Microsoft Store, dove è incluso anche in Xbox Game Pass per PC, dando a tutti coloro che sono abbonati al servizio la possibilità di provarlo e giocarci senza alcun costo aggiuntivo.

“Quando i poteri dominanti di Ade si rivelano corrotti, Valvatorez deve innescare una ribellione per abbatterli! Armato fino ai denti con un gameplay dinamico e esagerato e un’orda di caratteristiche speciali, questo è il Disgaea definitivo! Immergiti in una storia di rivoluzione e redenzione, intrecciata in un regno oscuro ed esilarante di vampiri, lupi mannari e altri diabolici abitanti. Impegnati in un gameplay coinvolgente e approfondito basato sulla tattica, pieno di azioni distruttive esagerate e scarica un’orda di funzioni speciali per portare le tue avventure a un altro livello.”

Disgaea 4 Complete+ uscirà su PC via Steam e Microsoft Store in autunno.