Con un nuovo gameplay trailer, Sold Out e Ape Tribe Games hanno annunciato che il loro RPG cyberpunk Disjunction, che per certi versi ricorda Hotline Miami, ha una data di lancio.

Il titolo sarà ufficialmente disponibile per l’acquisto su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch a fine mese, dal 28 gennaio 2021.

“2048. Dopo l’arresto di un importante leader della comunità, New York è in preda al caos. Sospetti e accuse dilagano in tutta la città, mentre una droga insidiosa nota come “Shard” si diffonde in tutti i circoli della malavita. Con il futuro della città in dubbio, tre cittadini temprati dalla vita si ribellano per scoprire la verità e svelare una cospirazione che minaccia di alterare il destino della città.

Ispirato ai classici noir di fantascienza, Disjunction è un RPG stealth-action ricco di atmosfera in cui si intrecciano tre piani narrativi con una storia reattiva in cui le tue azioni hanno conseguenze reali e durature. Scegli il tuo stile di gioco e usa un arsenale tecnologico futuristico, potenziamenti cibernetici e armi per farti strada fra i livelli in un combattimento brutalmente veloce, oppure adotta un approccio furtivo usando lo stealth e atterramenti non letali per andartene senza lasciare traccia. Non c’è bisogno che muoia nessuno… a meno che non sia tu a volerlo.”

Di seguito potete vedere il nuovo trailer.