Dopo mesi di silenzio, Maze Theory ha annunciato la data di uscita di Doctor Who: The Edge of Reality, il nuovo titolo della nota serie.

Stando all’ultimo trailer, visibile in calce alla notizia, il gioco sarà disponibile dal 30 settembre su tutte le principali piattaforme.

“In questo gioco ci uniremo al Tredicesimo Dottore (Jodie Whittaker) e al Decimo Dottore (David Tennant) per una sfida per salvare la realtà. Doctor Who: The Edge Of Reality reinventa l’esperienza VR dello scorso anno con un gameplay nuovissimo, nuovi mostri e nuovi mondi da esplorare. Impugna il cacciavite sonico in una missione per salvare l’universo, guidato dal Tredicesimo Dottore, doppiato da Jodie Whittaker, che questa volta è affiancato dal Decimo Dottore, doppiato da David Tennant.

Creato pensando alle console attuali e di nuova generazione, Doctor Who: The Edge of Reality offre nuovi mondi da esplorare, nuovi enigmi, nuove sfide e nuovo gameplay. Scopri una minaccia che abbraccia l’universo mentre cerchi di salvare la realtà da una serie di glitch intramontabili, e continua la storia iniziata in The Edge of Time e collabora con il Dottore per portare alla luce un mistero più grande.

Vieni faccia a faccia con i classici mostri di Doctor Who, inclusi i Dalek e gli angeli piangenti. Sperimenta il terrore rivestito di metallo dei Cybermen e altri nemici ancora da svelare.”

Doctor Who: The Edge of Reality arriva a settembre.