All’IGN Expo di oggi Team Salvato ha annunciato Doki Doki Literature Club Plus, una nuova versione della visual novel horror per PC.

Il gioco sarà disponibile dal 30 giugno su PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series. La versione Plus di Doki Doki Literature Club include diversi contenuti aggiuntivi, tra cui:

  • 6 nuove storie secondarie di amicizia e letteratura, con ore di contenuti inediti
  • Oltre 100 immagini sbloccabili con nuova grafica di gioco, sfondi, bozzetti inediti e altro
  • 26 brani musicali, compresi 13 brani inediti sbloccabili di Nikki Kaelar, con special guest Jason Hayes e Azuria Sky
  • Un lettore musicale di DDLC integrato. Perfetto per rilassarsi con una playlist di brani preferiti. Oppure uno solo. In loop. Per sempre
  • Un aggiornamento in alta fedeltà, con tutta la grafica ora in Full HD (1080p)

“Benvenuti in uno spaventoso mondo di poesia e seduzione! Scrivete poesie per la vostra amata e riscrivete la vostra storia per raggiungere il finale perfetto. Questa è l’occasione giusta per scoprire perché DDLC è uno dei più amati videogame horror psicologici del decennio!

Reclutati vostro malgrado nel Club Letterario della scuola, cercherete le parole e le mosse giuste per conquistare la vostra amata, ma l’amore sui banchi di scuola svanirà presto nell’orrore! Riuscirete a svelare il segreto dei dating game e raggiungere il finale perfetto?

La sconvolgente esperienza originale di DDLC ritorna con Doki Doki Literature Club Plus, arricchita di nuove funzionalità e contenuti esclusivi!”

Doki Doki Literature Club uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch a fine mese.