Dontnod Entertainment, studio di Life is Strange, Tell Me Why e del più recente Twin Mirror (che deve ancora uscire in realtà), è estremamente impegnato, con sei nuovi giochi in produzione e un nuovo studio che apre a Montreal.

Venture Beat ha recentemente intervistato il CEO dello studio, Oskar Guilbert, sul futuro di Dontnod. “Il nostro studio sta crescendo, con sei giochi in produzione ora“, ha detto Guilbert. “Le nostre recenti uscite hanno avuto molto successo in termini di accoglienza da parte della stampa e dei giocatori. Sono molto orgoglioso”.

Guilbert afferma che l’apertura dello studio di Montreal consente a Dontnod di lavorare su giochi più basati sulla narrativa e che i progetti stessi sono misteriosamente chiamati Project 8, Project 9, Project 10 e così via, e pertanto non possiamo avere un’idea di che cosa possano essere.

Per quanto riguarda il nuovo studio di Montreal, è stato svelato che sarà guidato dal produttore esecutivo di Dontnod Luc Baghadoust e dal direttore creativo Michel Koch. Entrambi gli sviluppatori sono accompagnati da dipendenti che in precedenza hanno lavorato su entrambi i giochi di Life is Strange, ma a quanto pare il team di Montreal lavorerà a una nuova IP.

Fonte: Venture Beat