Il team di sviluppo francese Dontnod Entertainment, autori di Life is Strange, Vampyr e Remember Me, ha annunciato nelle scorse ore di aver aperto un nuovo studio a Montreal, Canada.

Questa espansione internazionale, a detta dei vertici della compagnia, servirà a Dontnod per essere più vicini all’audience situata in Nord America. Lo studio di Montreal, inoltre, sarebbe già al lavoro su un nuovo progetto di cui però non ci è ancora dato sapere nulla.

“Siamo felici di annunciare i nostri piani di espansione con l’apertura di un nuovo ufficio a Montreal,” ha detto il CEO Oskar Guilbert in un comunicato stampa. “Il nostro obiettivo è quello di creare videogiochi il più vicino possibile alle aspettative della nostra community. Con questo nuovo team internazionale saremo in grado di immaginare titoli ancora più ambiziosi e continuare a scrivere storie fantastiche per i nostri giocatori.”

Dontnot sta attualmente lavorando su due progetti: uno è Twin Mirror, pubblicato da Bandai Namco e in arrivo su PS4 e Xbox One, mentre il secondo è Tell Me Why, al momento esclusiva Microsoft destinata a sbarcare su PC ed Xbox One.