GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Nel corso di questo pomeriggio id Software e Bethesda Softworks hanno reso disponibile per il download l’Update 2, il secondo aggiornamento importante di Doom Eternal, rilasciato lo scorso marzo.

Tra le novità troviamo Tormento, la nuova mappa della modalità multiplayer Battlemode, che conduce lo Slayer e la coppia demoniaca dentro insidiose sale piene di vegetazione lussureggiante e simboli criptici. Per padroneggiare questa mappa sarà necessario imparare a districarsi tra gli angusti angoli dei suoi ambienti più stretti. In Tormento, lo Slayer può sfruttare le piattaforme di salto per coprire considerevoli distanze, ma attenzione! Una trappola ben piazzata dalla coppia demoniaca in uno degli angoli più stretti della mappa può trasformare all’istante una semplice manovra in un massacro.

Oltre all’aggiunta di una nuova mappa per Battlemode, l’aggiornamento 2 include anche vari miglioramenti alla modalità multigiocatore di Doom Eternal. Insieme alle consuete ottimizzazioni e correzioni di bug, l’aggiornamento 2 prevede miglioramenti alla latenza e la possibilità di creare combinazioni di tasti specifiche per ciascun demone, in modo da soddisfare le esigenze e gli stili di gioco di tutti gli appassionati di Battlemode.

Tra pochi giorni, dal 2 luglio al 6 agosto, inizierà anche l’evento speciale Hack to the Future 2, che introdurrà contenuti della Retro Revenant Master Collection.

Doom Eternal è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.