Nelle scorse ore, dei clienti che avevano preordinato la versione fisica per Nintendo Switch di Doom Eternal sui siti di ecommerce hanno iniziato a segnalare su Twitter che i loro preordini erano stati annullati. Dato che il gioco è già stato rilasciato su PS4, Xbox One e PC a marzo, e nessun filmato della versione Switch è stato mostrato e nessuna data di lancio annunciata, molti lo hanno considerato un segno di una possibile cancellazione. Tuttavia, non è così.

Dopo alcune affermazioni ambigue secondo cui Bethesda non aveva “fatto alcun annuncio” sulla cancellazione di Doom Eternal su Switch Bethesda ha confermato a IGN che Doom Eternal arriverà su Switch molto presto, ma non avrà una versione fisica, che è stata cancellata.

“Mentre Doom Eternal è al 100% sulla buona strada per un imminente rilascio solo in digitale su Nintendo Switch, l’assenza di un rilascio della versione fisica ha comportato l’annullamento dei preordini”, ha detto a IGN un portavoce di Bethesda. Hanno informato che i clienti che avevano preordinato il gioco “riceveranno il rimborso completo”.

Bethesda afferma che i clienti dovrebbero rimanere sintonizzati per ulteriori informazioni “in arrivo a fine mese”. Se volete saperne di più su Doom Eternal, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Fonte: IGN