GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Dopo l’uscita dell’Update 2, in Doom Eternal è iniziato in queste ore un nuovo mini evento chiamato Noir, che si tiene giusto prima di Ritorno all’Hacking – Parte 2, un altro evento fissato per la prossima settimana.

Noir è un nuovo mini evento ricco di contenuti gratuiti che è possibile sbloccare semplicemente giocando, e funziona come tutti gli eventi passati: affrontando i livelli della campagna, sfidandosi in BATTLEMODE e completando le sfide proposte dagli sviluppatori si otterranno PE con cui si potranno poi sbloccare nuovi oggetti per la propria collezione. Questo evento, a differenza degli altri, è concepito per essere completato in meno tempo rispetto agli altri eventi passati e terminerà il 2 luglio.

Tra le ricompense troviamo il fascino rétro delle skin Bianco e nero per il Mancubus e l’Elementale del dolore, la stilosissima targa Vintage e tre nuove icone, inclusa una raffigurante la mascotte degli oggetti da collezione Gibbo. Non abbiamo altro da dirvi, se non buttatevi in mezzo alla mischia.

Doom Eternal è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Lo sapevate che Doom Eternal venne rinviato per evitare che ottenesse opinioni critiche da parte del pubblico proprio come successe per Fallout 76?

doom-noir-evento-ricompense